preso il ricercato

Arrestato Massimo Bochicchio, il broker che truffava i vip del calcio

  • Il finanziere italo inglese Massimo Bochicchio, conosciuto per aver sottratto decine di milioni di euro a clienti vip anche del mondo del calcio, è stato arrestato in Indonesia dopo una latitanza di mesi.
  • È accusato di riciclaggio internazionale dalla procura di Milano e di truffa da quella di Roma. Ora le due inchieste sono riunite sotto la procura capitolina, che dovrà gestire anche la sua estradizione, se sarà possibile ottenerla.
  • Il suo nome è intrecciato con quello del presidente del Coni Giovanni Malagò, che compare spesso in intercettazioni nelle quali si parla di Bochicchio e dei suoi affari finanziari.

Erano mesi che le polizie di mezzo mondo lo stavano cercando dopo il mandato di arresto internazionale per l'accusa di riciclaggio internazionale. Ieri la svolta, confermata ufficialmente nella giornata di oggi. Il finanziere Massimo Bochicchio, diventato noto per aver truffato alcuni allenatori e e calciatori per decine di milioni di euro, è stato arrestato in Indonesia, ultima tappa di una latitanza durata mesi. Ufficialmente residente a Londra – è cittadino Aire - sarebbe anche transitato

Per continuare a leggere questo articolo