- Pasquale Cristiano, considerato dagli inquirenti il boss di una formazione criminale, collegata al clan Amato-Pagano, è tornato in carcere.
- I giudici della corte di Appello di Napoli hanno disposto l’arresto dopo il suo giro in Ferrari nel traffico di Arzano, in provincia di Napoli, per andare alla comunione del figlio.
- Cristiano è considerato a capo della fazione criminale della 167 che fa riferimento al clan Amato-Pagano. È stato condannato per estorsione aggravata dal metodo mafioso, gli avvocati hanno fatto ricorso in Cassazione.
Pasquale Cristiano, considerato dagli inquirenti il boss di una formazione criminale, collegata al clan Amato-Pagano, è tornato in carcere. I giudici della corte di Appello di Napoli hanno disposto l’arresto dopo il suo giro in Ferrari nel traffico di Arzano, in provincia di Napoli, per andare alla comunione del figlio. Cristiano, detto Picstik, condannato in secondo grado per estorsione aggravata (è stato presentato ricorso in Cassazione), era stato autorizzato dall’autorità giudiziaria per



