- In una notte Fulvio Martusciello, Licia Ronzulli e Marta Fascina hanno fatto a pezzi la vecchia classe dirigente di Forza Italia in Campania spazzandola via con un tratto di penna.
- Chi aveva firmato la disponibilità per la candidatura, convinto di un nuovo giro in parlamento, si è ritrovato fuori dalle liste senza una telefonata, un messaggio.
- Avanzano nomi nuovi, giovani e ricchi imprenditori del calcestruzzo, produttori di materassi, figli di e amici del cerchio magico. Il repulisti è stato chirurgico e spietato, nessuno escluso.
In una sola notte Fulvio Martusciello, plenipotenziario di Antonio Tajani a Napoli, Licia Ronzulli e Marta Fascina hanno fatto a pezzi la vecchia classe dirigente di Forza Italia in Campania, spazzandola via con un tratto di penna. Chi aveva firmato la disponibilità per la candidatura, convinto di un nuovo giro in parlamento, si è ritrovato fuori dalle liste senza una telefonata, un messaggio. Le liste di deputati e senatori, soprattutto le candidature blindate, sono state sorprendenti anche



