- Un cartello stradale indica il segnale obbligatorio a sinistra anche perché a destra c’è il burrone. L'interruzione è una delle tante che rende impervio, accidentato l'arrivo a una delle opere d'arte contemporanea più maestose al mondo: il Grande Cretto, realizzato da Alberto Burri.
- Nella Sicilia che torna al voto il prossimo anno si consuma la guerra nel centrodestra sul candidato presidente, mentre gli imprenditori agricoli e gli operatori economici di questo territorio, che dona vino pregiato (il Corvo) e olio al mondo, ancora aspettano risposte dal governo locale e centrale.
- In realtà ci sarebbe anche un punto informazioni all'interno di un ex chiesa dove sorge anche un museo, inaugurato nel 2019, ma è tutto chiuso. «Non c’è personale», dice Salvatore Sutera, sindaco di Gibellina.
Un cartello stradale indica il segnale obbligatorio a sinistra anche perché a destra c’è il burrone. È appoggiato a una barriera di plastica, con sopra due bustoni pieni di sabbia e di fianco un altro cartello con un palo a supporto, il tutto per evitare che il segnale si accasci come accaduto alla strada che, insieme a un tratto del guard rail, è franata nella scarpata. L'interruzione è una delle tante che rende impervio, accidentato l'arrivo a una delle opere d'arte contemporanea più maesto



