Bustarelle a Catania

Il primario incassa la mazzetta per la gara d’appalto: arrestato Carmelo Mignosa

  • Nella Sicilia che si prepara alle elezioni regionali con il ritorno dei vecchi dinosauri, c’è qualcosa che non tramonta mai, una costante che unifica il paese: la piaga della corruzione.
  • L’ultimo caso è stato scoperto dalla guardia di Finanza di Catania che ha arrestato in flagranza di reato,Carmelo Mignosa, primario di cardiochirurgia del policlinico universitario della città etnea. 
  • La procedura di nomina di Mignosa era stata fortemente contestata da due consiglieri regionali del Pd che avevano presentato, lo scorso settembre, una interrogazione rivolta all’assessore alla sanità Ruggero Razza, fedelissimo del governatore Nello Musumeci. 

Nella Sicilia che si prepara alle elezioni regionali con il ritorno dei vecchi dinosauri, c’è qualcosa che non tramonta mai, una costante che unifica il paese: la piaga della corruzione. L’ultimo caso è stato scoperto dalla guardia di finanza di Catania che ha arrestato in flagranza di reato, Carmelo Mignosa, primario di cardiochirurgia del policlinico universitario della città etnea.  Ai domiciliari è finito anche Valerio Fabiano, rappresentante legale di una società di prodotti medicali con

Per continuare a leggere questo articolo