- L’ex ministro e l’attuale premier hanno concordato di vedersi almeno una volta a settimana «per fare il punto della situazione». Una nota del governo ha parlato di un «colloquio cordiale e costruttivo sul tema della crescita economica».
- Al termine dell’incontro tra Draghi e Salvini, si è tenuto il consiglio dei ministri che ha approvato l’allargamento delle capienze per teatri, cinema, musei, stadi e discoteche. Su quest’ultimo punto, il Comitato tecnico scientifico suggeriva una capienza massima del 35 per cento.
- Il primo a commentare l’incontro tra Draghi e Salvini è stato il segretario del Partito democratico, Enrico Letta: «Non mi sembra una grande novità, ormai è anche stancante commentare questo teatrino. È sempre il solito film del leader della Lega».
Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato ieri pomeriggio a palazzo Chigi il segretario della Lega, Matteo Salvini. Una nota del governo ha parlato di un «colloquio cordiale e costruttivo sul tema della crescita economica»: il premier ha confermato «l’impegno dell’esecutivo a evitare ogni aumento della pressione fiscale e a proseguire nel percorso delle riaperture». Parole che suonano come una mano tesa al leader della Lega dopo lo strappo di mercoledì, quando i ministri leghis



