esclusivo

Dazn e i problemi con la serie A: ecco cosa chiederà l’Agcom a difesa degli utenti

LaPresse
LaPresse
  • Agcom, l’Autorità che vigila sulle comunicazioni, ha chiesto a Dazn di fare una relazione dettagliata entro 30 giorni, mentre la prossima settimana uscirà il dettaglio di quanto l’Autorità sta preparando a favore degli utenti. Domani è in grado di anticiparne la sostanza.
  • A quanto risulta a Domani, nel procedimento che Agcom pubblicherà la prossima settimana ci sono i quattro problemi a cui Dazn deve rimediare.
  • Prima di tutto, dovrà evitare che ci siano blocchi all’immagine e una perdita eccessiva di risoluzione; evitare problemi all’accesso dell’utente alla piattaforma e fornire un’assistenza migliore.

I problemi di Dazn, sulla trasmissione delle partite di calcio, sono così gravi da richiedere l’intervento dell’Autorità Garante delle Comunicazioni (Agcom) e nuove regole a tutela degli utenti. Agcom ha annunciato le novità in settimana, chiedendo in prima battuta a Dazn di fare una relazione dettagliata entro 30 giorni, mentre la prossima settimana uscirà il dettaglio di quanto l’Autorità sta preparando a favore degli utenti. Domani è in grado di anticiparne la sostanza. Obiettivo: che no

FOTO
LaPresse

Per continuare a leggere questo articolo