- Ormai inviso alla quasi totalità della tifoseria genoana, mister Giochi Preziosi potrebbe mantenere in società un incarico istituzionale con particolare riferimento ai rapporti con la lega di Serie A.
- Il fondo 777 Partners detiene il 6 per cento del Siviglia ma da subito è stato avversato dalla tifoseria andalusa per il suo approccio speculativo al calcio e la vicinanza con l’ex presidente José Maria Del Nido.
- Gli americani sbarcano a Genova nel momento in cui il loro contrasto col sevillismo tocca il punto di massima tensione. Sicuramente non il migliore biglietto da visita da presentare ai tifosi rossoblu.
La fine di un’epoca. Dopo 18 anni sotto la proprietà di Enrico Preziosi il Genoa cricket and football club cambia padrone e passa a un fondo d’investimento Usa. Che risponde al nome di 777 Partners e ha sede a Miami, dove è stato fondato nel 2015. Un altro pezzo di calcio italiano finisce in mani straniere, ma soprattutto un’altra proprietà americana che sbarca nel calcio nazionale dopo quelle di Fiorentina, Milan, Parma, Roma, Spal, Spezia e Venezia, cui vanno aggiunti il Bologna che è di p



