- Pippo Franco è indagato per aver ricevuto un green pass falso, certificato che gli è stato sequestrato dai carabinieri.
- Domani ha scoperto che a difendere il comico del Bagaglino è un avvocato condannato per concorso esterno in associazione mafiosa. Condanna definitiva arrivata nel 2019.
- Stranieri era considerato a disposizione del boss di ‘ndrangheta Nicolino Grande Aracri, tra i più potenti padrini della mafia calabrese degli ultimi 20 anni. Ha anche un altro procedimento in corso per usura, ma quello che stupisce è che Stranieri sia ancora lì a esercitare la sua attività forense.
Pippo Franco è indagato per aver ricevuto un Green pass falso, poi sequestrato dai carabinieri. La notizia è stata diffusa dai giornali, discussa nei telegiornali, ma anche nei programmi di intrattenimento perché Franco è un personaggio dello spettacolo, reso celebre da varietà come “Il bagaglino” e, negli anni ottanta, dalla sigla di Sanremo “Che fico”. Quello che Domani può rivelare è la storia dell’avvocato di Pippo Franco, il legale Giovanni Benedetto Stranieri. La condanna Stranieri è



