- Con un comunicato, l'imprenditore romano Massimiliano Alfieri ha dato le dimissioni dalla carica di ad della società Health Italia, quotata sul listino Aim Italia, che vende coperture sanitarie integrative per famiglie, imprese e pubblica amministrazione.
- Quello che il comunicato non dice, però, è che proprio oggi Alfieri è stato oggetto di un decreto di sequestro preventivo ordinato dal gip di Milano Alessandra Cecchelli sulla base di un'inchiesta della procura che ipotizza per lui e per altre undici persone una serie di reati, dall'associazione per delinquere alla truffa, all'autoriciclaggio e all'esercizio abusivo dell'attività finanziaria.
- Accuse che hanno portato il giudice milanese al sequestro di oltre 21 milioni di euro che si legano a una storia di truffe finanziarie e autoriciclaggio che hanno toccato quasi 1.500 risparmiatori.
Con un comunicato stampa piuttosto stringato, giovedì mattina l'imprenditore romano Massimiliano Alfieri ha dato le dimissioni dalla carica di amministratore delegato della società Health Italia, una società quotata sul listino Aim Italia che vende coperture sanitarie integrative per famiglie, imprese e pubblica amministrazione. Quelle, per intendersi, che rimborsano in tutto o in parte le visite o le degenze presso le strutture ospedaliere private. Alfieri sottolinea che la scelta di fare un



