Le unità cinofile della guardia di Finanza hanno sequestrato un grosso carico di cocaina ritrovato all’interno di un tir alla cui guida c’era un cittadino georgiano
Fin dalla sua nascita Domani ha cercato di riempire un vuoto: in Italia il dibattito pubblico è dominato da quarant’anni dalle stesse facce e dalle stesse opinioni. Per questo abbiamo cercato di trovare e dare risalto a prospettive, voci e idee più giovani e fresche. Soprattutto nelle pagine della cultura abbiamo dato fiducia a scrittori e scrittrici, artisti di ogni genere, per esporvi ed esporci a punti di vista spiazzanti, originali, per farci magari divertire, talvolta arrabbiare, sempre pensare. Se pensi che questo lavoro sia importante, aiutaci a farlo crescere con un abbonamento annuale. Così sarai parte della comunità di Domani.
In un’operazione congiunta tra la guardia di Finanza e la polizia di Stato è stato arrestato un cittadino georgiano residente in Grecia che trasportava un grosso carico di cocaina. La sostanza stupefacente era nascosta tra altra merce presente all’interno del tir lungo oltre quindici metri. Sarebbero stati i cani dell’unità cinofila a segnalare la presenza della droga nascosta in un contenitore. Il carico conteneva circa 22 chili di cocaina pura che avrebbero fruttato sul mercato dello spaccio al dettaglio una somma di circa tre milioni di euro. Il conducente è stato arrestato e portato in carcere.
© Riproduzione riservata