- La Salernitana fa filtrare ottimismo ma intanto i tempi di cessione del club stanno per scadere. L’esclusione dal campionato sarebbe l’ennesima figuraccia internazionale per il calcio italiano.
- Il direttore sportivo Angelo Fabiani, figura un tempo vicina a Luciano Moggi, descrive una situazione economico-finanziaria di estrema salute e segnala la presenza di avventurieri fra coloro che hanno provato a rilevare la società.
- Ma intanto, dal bilancio annuale della Lazio, spicca il valore attribuito all’ex granata Akpa Akpro: 12,7 milioni di euro, una pioggia d’oro per le casse della Salernitana. Ma Claudio Lotito sostiene che quella cifra non è ancora stata pagata.
L’importante è non lasciarsi prendere dalla frenesia. Per l’U. S. Salernitana 1919 il 31 dicembre si avvicina e insieme a quella data il rischio che la società venga esclusa dal campionato di Serie A e dai ranghi federali, con l’effetto di lasciare il massimo campionato italiano senza una squadra e di confezionare l’ennesima figuraccia sul piano internazionale per il nostro calcio. Nonostante ciò, chi guida la società granata mostra invidiabile flemma. Il generale Ugo Marchetti, nominato ammi



