- Martin Avaro è una persona di fiducia di Fratelli d’Italia, nonostante il passato da picchiatore fascista, come rivelato da Domani.
- Oggi è un imprenditore e si trovava all’hotel Parco dei Principi la notte in cui Giorgia Meloni ha festeggiato il trionfo elettorale a Roma. Non era di passaggio, non è un fan come altri. Ha un ruolo.
- Avaro organizza, tramite due società, gli eventi più importanti e simbolici di Fratelli d’Italia. «È uno dei responsabili dell’organizzazione, a livello comunale, ma anche nazionale. È una persona di fiducia del partito», dice un consigliere regionale del partito.
Martin Avaro è una persona di fiducia di Fratelli d’Italia, nonostante il passato da picchiatore fascista, come rivelato da Domani. Da teorico degli scontri e cantante dell’inno «ho il cuore nero e me ne frego» ai tempi in cui era capo romano dei neofascisti di Forza Nuova, Avaro oggi è un imprenditore. E si trovava all’hotel Parco dei Principi la notte in cui Giorgia Meloni ha festeggiato il trionfo elettorale a Roma. Non era di passaggio, non è un fan come altri. Ha un ruolo. Avaro organizz



