- È stato il portavoce Franco Pasqualetti a suggerire il profilo di Camilla Marianera a Monica Lucarelli, assessora alla sicurezza della giunta di Roberto Gualtieri, sindaco di Roma.
- Dopo conferme e smentite, a fine serata, è l’assessora che chiarisce la storia parlando di un incontro casuale in un bar alla presenza di Pasqualetti, Marianera e del suo fidanzato, Jacopo De Vivo.
- Da giorni sulle pagine dei giornali è finita la storia di Camilla Marianera, assunta a tempo determinato nello staff dell’assessora, praticante avvocata, finita in carcere con l’accusa di corruzione in atti giudiziari.
È stato il portavoce Franco Pasqualetti a suggerire il profilo di Camilla Marianera a Monica Lucarelli, assessora alla sicurezza della giunta di Roberto Gualtieri, sindaco di Roma. Dopo conferme e smentite, a fine serata, è l’assessora che chiarisce la storia parlando di un incontro casuale in un bar alla presenza di Pasqualetti, Marianera e del suo fidanzato, Jacopo De Vivo. La storia Da giorni sulle pagine dei giornali è finita la storia di Camilla Marianera, assunta a tempo determinato



