- C’è una foto che potrebbe riscrivere la storia delle stragi di mafia sullo sfondo della rottura dei rapporti tra Massimo Giletti e La7.
- Una foto che segna l’interesse a un tema indicibile, quello dei rapporti tra gli stragisti Graviano e Silvio Berlusconi, sempre negati da quest’ultimo, le origini economiche dell’impero berlusconiano e il ruolo del già condannato per collusione con la mafia, l’ex senatore Marcello Dell’Utri.
- Una foto in possesso di Salvatore Baiardo, dice Giletti, cioè l’uomo dei Graviano che ha predetto l’arresto di Messina Denaro. Lui nega. Ma i pm di Firenze la stanno cercando. Intanto Baiardo prova a realizzare ciò che non gli è riuscito nel 2011: lavorare per la tv del Cavaliere.
C’è una foto che potrebbe riscrivere la storia delle stragi di mafia sullo sfondo della rottura dei rapporti tra Massimo Giletti e La7. Una foto che segna l’interesse a un tema indicibile, quello dei presunti rapporti tra gli stragisti Graviano e Silvio Berlusconi (sempre negati da quest’ultimo), le origini economiche dell’impero del Cavaliere e il ruolo del già condannato per collusione con la mafia, l’ex senatore Marcello Dell’Utri. Un tema delicatissimo che potrebbe aver contribuito alla



