- Lo scudetto più inatteso. Il Milan torna in cima al calcio italiano dopo 11 anni e ciò avviene al termine di una stagione iniziata senza particolari aspettative da parte della gente rossonera.
-
Il Milan non era la squadra più forte di questo campionato. L’Inter (che ha vinto inutilmente contro la Sampdoria) era più attrezzata. Ma ciò è ulteriore merito per la squadra rossonera e soprattutto per chi l’ha guidata a vincere a sua volta il 19° scudetto, Stefano Pioli.
-
Inter e Milan devono fare i conti con passaggi societari a breve o medio termine. Nel caso del Milan, la gestione da parte di Elliott management è data ormai prossima alla conclusione.
Lo scudetto più inatteso. Il Milan torna in cima al calcio italiano dopo 11 anni e ciò avviene al termine di una stagione iniziata senza particolari aspettative da parte della gente rossonera. Non era un trionfo atteso e non è nemmeno esagerato dire che da parte milanista si era pure smesso di alimentare aspettative. Quasi si fosse entrati dentro una sterminata transizione della quale non si vedeva il punto di arrivo. E invece tutto a un tratto l’arrivo era qui, con la vittoria netta contro i



