- Avrebbe compiuto 32 anni il prossimo giugno. Filippo Viscido è stato ritrovato dai suoi familiari nel garage di casa, a Battipaglia, morto suicida, dopo un periodo di depressione che ha trovato nella pandemia un moltiplicatore infernale.
- Quello che colpisce della vicenda di Filippo era la sua professione. Calciatore. Una carriera a cavallo tra professionismo, in C2 con l’Avellino, e il campionato nazionale dilettanti, la cosiddetta serie D.
- Filippo, come molti altri appartenenti alle più svariate attività umane, è una vittima collaterale del Covid, uno di quelli che non verrà conteggiato tra i morti causati dal virus, ma che il virus ha aggredito per altra via e forma. Soprattutto quella economica.
Avrebbe compiuto 32 anni il prossimo giugno. Filippo Viscido è stato ritrovato dai suoi familiari nel garage di casa, a Battipaglia, morto suicida, dopo un periodo di depressione che ha trovato nella pandemia un moltiplicatore infernale. Filippo, come molti altri appartenenti alle più svariate attività umane, da quelle artistiche alle artigianali, solo per citarne un paio, è una vittima collaterale del Covid, uno di quelli che non verrà conteggiato tra i morti causati dal virus, ma che il v



