- Roberto Gualtieri, sindaco di Roma e commissario per il Giubileo, parla di «grande responsabilità» e di una squadra all’altezza per affrontare il grande evento religioso, previsto per il 2025.
- Evento che non sarà immune dagli scontri in corso nel Pd romano e laziale.
- La prima nomina che il sindaco-commissario conferma a Domani è quella di Marco Vincenzi, di professione medico, attuale presidente del consiglio regionale. «Il presidente Vincenzi ha una straordinaria professionalità proprio in termini di opere pubbliche su cui ha fatto molto bene nell’esperienza di sindaco», garantisce Gualtieri.
Roberto Gualtieri, sindaco di Roma e commissario per il Giubileo, parla di «grande responsabilità» e di una squadra all’altezza per affrontare il grande evento religioso, previsto per il 2025. Il primo cittadino è intervenuto in occasione della presentazione del primo decreto del presidente del Consiglio che «approva e avvia le opere essenziali e indifferibili che consentono alla città di accogliere i pellegrini e i turisti», illustrato alla stampa insieme ad Alfredo Mantovano, sottosegretario


