la responsabilità

Mattarella ha fatto un appello agli scettici, ma l’ostacolo non sono i No-vax

07/08/2021 Roma,Manifestazione contro il Green Pass e contro lÕobbligo vaccinale
07/08/2021 Roma,Manifestazione contro il Green Pass e contro lÕobbligo vaccinale

 

  • Il presidente della Repubblica fa un nuovo appello alla vaccinazione e si aggiunge ai numerosi politici e opinionisti spaventati dal pericolo “novax”.
  • Ma i dati mostrano che in Italia gli scettici non sono ancora un problema: le somministrazioni proseguono secondo i piani e l’unico limite è la mancanza di dosi.
  • Le cose potrebbero cambiare: ci sono 6 milioni di persone tra i 40 e i 60 anni non ancora vaccinati, per persuaderli per serviranno più che nobili appelli e le prese in giro dei medici famosi.

«La responsabilità comincia da noi. Vaccinarsi è un dovere». Ieri, in collegamento con il Meeting di Rimini di Comunione e liberazione, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è tornato sull’importanza di vaccinarsi contro il Covid-19 come aveva già fatto lo scorso 28 luglio, quando aveva parlato di «dovere civico e morale». Mattarella non è il solo. Esclusi Lega e Fratelli d’Italia, quasi tutta la politica e la stampa ricordano quotidianamente l’importanza delle vaccinazioni e i da

Per continuare a leggere questo articolo