Inchiesta: i cuori neri per Fratelli d’Italia

L’ex picchiatore neofascista in affari con Fratelli d’Italia

  • Alla festa per la vittoria elettorale di Fratelli d’Italia c’era anche lui, ex picchiatore neofascista e oggi un rispettabile imprenditore legato al partito. Nel lussuoso hotel Parco dei Principi a Roma non è passato inosservato.
  • Si chiama Martin Avaro e si trovava al Parco dei Principi non per caso: frequenta l’ambiente di Fratelli d’Italia e soprattutto con il partito ha concluso buoni affari.
  • Impegnato a organizzare gli eventi più importanti e simbolici di Fratelli d’Italia, l’ultima nel portfolio dalla ditta (sede in provincia di Roma ,a Guidonia Montecelio) è la convention per i 10 anni di Fratelli d’Italia. Il partito contattato da Domani tramite l’ufficio stampa non ha preferito non rispondere. Mentre Avaro si difende.

Alla festa per la vittoria elettorale di Fratelli d’Italia c’era anche lui, ex picchiatore neofascista. Nel lussuoso hotel Parco dei Principi a Roma, tra i sostenitori, militanti e futuri ministri, il suo volto non è passato inosservato e neppure la sua storia molto particolare. Ad applaudire nella sala allestita per il trionfo gli obiettivi hanno immortalato un nostalgico di Mussolini ai tempi in cui era il leader dei neofascisti di Forza Nuova, oggi è un rispettabile imprenditore legato al pa

Per continuare a leggere questo articolo