- Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, reagisce sempre allo stesso modo quando un'inchiesta coinvolge un esponente del partito e lo fa, di frequente, considerando la folta schiera di indagati e arrestati.
- «Siamo rigidissimi nella selezione e nelle candidature e facciamo tutto quello che è nelle nostre possibilità per proporre agli italiani persone senza macchia», ripete come un disco rotto Giorgia Meloni.
- Ma in alcuni casi ci sono sentenze di primo grado, condanne della corte dei Conti, ma Meloni non esclude, accoglie.
La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni reagisce sempre allo stesso modo quando un’inchiesta coinvolge un esponente del suo partito. E negli ultimi anni le è capitato di frequente, considerando la folta schiera di indagati e arrestati. «Siamo rigidissimi nella selezione e nelle candidature e facciamo tutto quello che è nelle nostre possibilità per proporre agli italiani persone senza macchia», ripete come un disco rotto. In alcuni casi però, c’erano già stati dei segnali, sentenze di pr



