- Ex dirigente di Goldman Sachs, il leader di RedBird controlla una serie di società la cui missione è sfruttare ogni possibilità di immagine, comunicazione e innovazione nel mondo dello sport.
- Del gruppo fa parte anche il Tolosa, che nelle scorse settimane è ritornato nella Ligue 1 francese. RedBird detiene anche una quota del Fenway Sports, Group, società Usa che controlla il Liverpool.
- Un interesse molto forte sul territorio milanese si ha tramite la società di hospitality e ticketing, che ha stretto un accordo di esclusiva col Cio in cui sono comprese le edizioni dei Giochi estivi e invernali dal 2024 al 2028.
Questione di giorni. Il Milan fresco campione d'Italia si appresta passare da una proprietà statunitense a un'altra e tutto ciò avviene sotto auspici dipinti come ottimi, che l'inatteso diciannovesimo scudetto ha esaltato. Il fondo Elliott Management guidato da Paul Singer ha messo in chiaro da mesi l'intenzione di passare la mano, né la conquista del campionato 2021-22 ha cambiato i programmi. E salvo imprevisti toccherà al fondo RedBird Capital Partners rilevare la proprietà del club rossoner



