- Passata la fase emozionale, degli annunci, delle promesse, sullo scioglimento del movimento neofascista Forza Nuova il governo attende, o meglio è immobile. L’impressione è che voglia mandare avanti la procura e gli investigatori, che, infatti, procedono nella loro indagine a tutto campo sul partito protagonista, con i suoi vertici, dell’assalto alla Cgil lo scorso 9 ottobre.
- Da quanto risulta a Domani la Digos sta lavorando da tempo a un’informativa dettagliata nella quale vengono riportate le azioni compiute dai militanti di Forza Nuova, non solo nella capitale.
- Il lavoro raccoglie anche gli esposti presentati all’autorità giudiziaria in queste settimane come quello depositato dal segretario dei Verdi Angelo Bonelli, di recente vittima di un atto intimidatorio. Sulla sua porta di casa ignoti hanno scritto con una bomboletta spray ‘Infame’.
Passata la fase emozionale degli annunci e delle promesse sullo scioglimento del movimento neofascista Forza nuova, il governo attende, o meglio è immobile. L’impressione è che voglia mandare avanti la procura e gli investigatori che, infatti, procedono nella loro indagine a tutto campo sul partito protagonista, con i suoi vertici, dell’assalto alla Cgil dello scorso 9 ottobre. Un’indagine iniziata mesi prima delle violenze compiute dalla frangia No-vax e no green pass al seguito di Roberto



