Stando a quanto riporta l’Ansa sono nove gli indagati della Roma tra cui il presidente e il vicepresidente della società, Dan e Ryan Friedkin, e l’ex presidente James Pallotta. Nella Lazio sono sette, tra questi il presidente e senatore Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare
La Guardia di finanza ha eseguito una serie di perquisizioni negli uffici dei club di Serie A di Roma, Lazio e Salernitana. Al vaglio degli investigatori ci sono alcune operazioni di mercato degli anni scorsi.
Per il club di Trigoria le indagini si riferiscono ad operazioni di mercato avvenute nel 2017, 2018, 2019 e 2021. Per Lazio e Salernitana, invece, la procura sta controllando le operazioni di trasferimento di calciatori tra le due società avvenute nelle stagioni 2017/18, 2018/19, 2019/20 e 2020/21.
Gli indagati
Stando a quanto riporta l’Ansa sono nove gli indagati della Roma tra cui il presidente e il vicepresidente della società, Dan e Ryan Friedkin, e l’ex presidente James Pallotta.
Per la Lazio, invece, sono indagate sette persone tra cui il presidente nonché senatore Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare.
La dirigenza della Salernitana ha pubblicato una nota affermando di essere estranea ai fatti e si è resa disponibile a collaborare con gli inquirenti.
© Riproduzione riservata


