Il sistema

Vendita green pass falsi, chiusi altri 17 canali online

cecilia fabiano
cecilia fabiano
  • La guardia di finanza di Roma ha oscurato 17 canali di un’applicazione di messaggistica che contenevano annunci di vendita di green pass falsi.
  • L’indagine della procura di Roma ha individuato nello specifico otto canali pubblici e nove profili privati che proponevano la vendita di certificazioni verdi Covid-19 per un prezzo che varia tra i 100 e i 500 euro.
  • Secondo gli accertamenti della guardia di finanza, sarebbero almeno 140mila gli utenti che si sono collegati ai canali per ottenere informazioni o acquistare i green pass falsi.

Nonostante sono più di 46milioni le persone che hanno completato il ciclo vaccinale, c’è chi ancora prova ad aggirare la legge e ad acquistare i green pass online per poter continuare a svolgere le normali attività. La guardia di finanza di Roma ha oscurato 17 canali di un’applicazione di messaggistica che contenevano annunci di vendita di green pass falsi. Il pagamento L’indagine preliminare, coordinata dalla procura di Roma ha individuato nello specifico otto canali pubblici e nove profi

Per continuare a leggere questo articolo