- Verdetti comprati, 'ndranghetisti accusati di omicidio assolti, un avvocato sindaco che resta al suo posto. È la sintesi del caso delle sentenze pilotate che oltre a minare ulteriormente la credibilità del potere giudiziario racconta anche di una battaglia tra pubblici ministeri e giudici che ora arriva fino in Cassazione.
- La procura di Salerno, guidata dal procuratore Giuseppe Borrelli, sta facendo luce su una mefitica pratica di corruzione che coinvolge magistrati e avvocati calabresi.
- Marcello Manna è sindaco di Rende, in provincia di Cosenza, presidente dell'Anci calabrese, l'associazione che riunisce i comuni, ma è anche avvocato. È indagato per corruzione, avrebbe corrotto Marco Petrini, quando quest'ultimo era presidente della Corte di assise d'appello di Catanzaro.
Verdetti comprati, 'ndranghetisti accusati di omicidio assolti, un avvocato sindaco che resta al suo posto. È la sintesi del caso delle sentenze pilotate che oltre a minare ulteriormente la credibilità del potere giudiziario racconta anche di una battaglia tra pubblici ministeri e giudici che ora arriva fino in Cassazione. La procura di Salerno, guidata dal procuratore Giuseppe Borrelli, sta facendo luce su una mefitica pratica di corruzione che coinvolge magistrati e avvocati calabresi volta



