- A distanza di vent’anni, ecco di nuovo i Talebani, con il loro armamentario di serie, dalle promesse alle decapitazioni nel giro di qualche giorno, oltre agli omaggi a stelle e strisce lasciati un po’ ovunque.
- In questo nuovo avvento talebano, come reboot comanda, qualcosa di nuovo c’è, e si vede. Parliamo di look, proprio quello. I nuovi Talebani, rispetto ai loro genitori, sembrano tutti usciti dal trucco e parrucco.
- Questi nuovi Talebani, tanto afghani quanto metrosessuali, non sanno che hanno venduto l’anima al diavolo. Lo scopriranno troppo tardi, fortuna nostra. Perché si può sfidare una religione avversa, o un’ideologia, o un popolo, ma come sfidare la propria immagine allo specchio?
A distanza di vent’anni, ecco di nuovo i Talebani. Oramai il mondo procede per franchise sotto tutti i punti di vista, che sia moda, cinema o terrorismo poco cambia. Inventare cose nuove non ci si addice, siamo maestri nel rimescolare le carte, collezionisti di cose già viste e dette. Dunque, ecco i Talebani, con il loro armamentario di serie, dalle promesse alle decapitazioni nel giro di qualche giorno, oltre agli omaggi a stelle e strisce lasciati un po’ ovunque. Vuoi che lo Sturmtruppen a



