-
La Lega vuole altre proroghe per i poveri concessionari di bagni; essi temono le gare imposte dalla direttiva Bolkestein, che governo e Consiglio di stato pretendono si applichi dal prossimo anno. Figurarsi, allora saranno passati solo diciassette anni dalla sua approvazione!
-
La Lega, avendo un’idea singolare del mercato, esige anche nuovi sostegni alle imprese per proteggerle dai maggiori costi dell’energia. Della stessa idea è Paolo Agnelli, presidente di Confimi Industria.
-
I veri imprenditori che accettano i rischi del mercato dovrebbero dissociarsene ma non lo fanno. Così si sparge nel paese un’idea aberrante del mercato.
Alessandro Penati ha qui contrapposto le nostre stantie contese su Tim e Generali a un mondo che viaggia ad alta velocità con grandi investimenti. Siamo il paese dello status quo, confondiamo immobilità e stabilità; per quella politica, la conferma del duo al vertice era la sola scelta, ma già si torna al tran tran. In testa, la Lega vuole altre proroghe per i poveri concessionari di bagni; essi temono le gare imposte dalla direttiva Bolkestein, che governo e Consiglio di stato pretendono si ap



