- Se prima Giorgia Meloni era “la Le Pen de noantri”, ora le sue parole van prese sul serio. Le Pen perderà le elezioni di Aprile, mentre Meloni sarà la vera guida della destra italiana, prevista vincitrice nel 2023.
- Giorgia Meloni si vernicia di antifascismo per ingannare i daltonici, spargendo astute fake news su un passato su cui la polvere della storia s'è ormai posata.
- Assimilarci alla Bulgaria vorrebbe farci credere che a Benito Mussolini sia mancata la forza di opporsi ai cattivi tedeschi.
Se prima Giorgia Meloni era “la Le Pen de noantri”, ora le sue parole van prese sul serio. Le Pen perderà le elezioni di Aprile, mentre Meloni sarà la vera guida della destra italiana, prevista vincitrice nel 2023. Giovedì 17, presentando un libro di Virman Cusenza, ha detto: «Io penso che chi sostiene che l’Italia non aveva le forze per opporsi ai nazisti dice il falso, la Bulgaria lo fece, si poteva fare e non s’è fatto», per poi dire, negando la vicinanza a razzismo e antisemitismo «la nos



