- Io non sono d’accordo. Parlo di due posizioni che su questo giornale hanno riscosso consenso. L’invito a sciogliere il Partito democratico e il sostegno a Letizia Moratti alla guida della Lombardia.
- Sulla prima. Abbiamo perso malamente le elezioni. Vero che la destra non ha sfondato, ma redistribuito la dote penalizzando Lega e Forza Italia a vantaggio della componente più identitaria. Ora sono al potere e dal primo giorno ne danno prova.La soluzione è portare i libri in tribunale?
- Nella vicenda lombarda il punto non attiene a una questione morale, ma a un nodo politico altrettanto rilevante, e cioè se migliaia di militanti e cittadini che nel centrosinistra si riconoscono reputino credibile affrontare l’avversario con una figura espressione di quello stesso campo.
Io non sono d’accordo. Parlo di due posizioni che su questo giornale hanno riscosso consenso. L’invito a sciogliere il Partito democratico e il sostegno a Letizia Moratti alla guida della Lombardia. Sulla prima. Abbiamo perso malamente le elezioni. Vero che la destra non ha sfondato, ma redistribuito la dote penalizzando Lega e Forza Italia a vantaggio della componente più identitaria. Ora sono al potere e dal primo giorno ne danno prova. Un decreto pericoloso per l’espressione del dissenso. Un



