- Secondo i dati di gennaio (elaborati da Studio Frasi) Mediaset cumula su Internet un tempo di visione di 1,3 milioni di ore al giorno per device (smartphone, PC e tablet).
- La Rai segue la scia con 1 milione tondo. Se ci fermiamo a questo dato pare di assistere a una gara fra un capofila e uno che lo insegue, ma senza gran distacco.
- Se però, anziché contare il tempo di visione, guardiamo al numero dei clic le distanze divengono abissali.
Secondo i dati di gennaio (elaborati da Studio Frasi) Mediaset cumula su Internet un tempo di visione di 1,3 milioni di ore al giorno per device (smartphone, PC e tablet). La Rai segue la scia con 1 milione tondo. Se anziché contare il tempo di visione, guardiamo al numero dei clic le distanze divengono abissali. Il Biscione infatti per ognuna delle sue ore di visione raccoglie quasi 500 clic (totale 649,2 milioni) mentre la Rai al confronto pare lillipuziana perché non supera la media di 1



