- Il centrodestra, come da tradizione, è impegnato in una battaglia per conquistare soprattutto il voto degli evasori fiscali.
- Questo significano le parole di Matteo Salvini, il leader della Lega che è andato a incontrare il presidente del Consiglio Mario Draghi per avere la certezza «che nessuno pagherà un euro in più».
- Nessuno, neanche chi dovrebbe pagare molto di più perché le imposte le evade o le aggira, grazie al progressivo svuotamento dell’Irpef, l’imposta sul reddito delle persone fisiche che è ormai diventata un’imposta sui lavoratori dipendenti.
Mentre il governo Draghi è tenuto insieme dalla guerra di Vladimir Putin all’Ucraina, i partiti del centrodestra conducono una loro spregiudicata campagna elettorale in parlamento intorno alla delega fiscale. Che è, come da tradizione, una battaglia per conquistare soprattutto il voto degli evasori fiscali. Questo significano le parole di Matteo Salvini, il leader della Lega che è andato a incontrare il presidente del Consiglio Mario Draghi per avere la certezza «che nessuno pagherà un euro i



