Commenti

Salvini si schiera con i balneari per proporsi come l’anti-Stato

  • Salvini pensa che tutti noi vediamo lo stato come nemico e lui si propone come difensore, perciò ostacola la legge sulla concorrenza fissandosi sul piccolo tema dei balneari.
  • Ma chi sono i “lavoratori balneari” che Salvini vuol tutelare? Se si riferisce ai dipendenti dei concessionari, finge di ignorare che essi nulla rischiano; ogni concessionario subentrante al precedente dovrà assumerli.
  • L’Italia non cresce per tanti fattori, ma nella nostra stagnazione economica, e ancor più sociale, tanto pesa la chiusura al ricambio e alla concorrenza.

La Lega per Salvini premier – già il nome è uno sgorbio istituzionale, l’Italia non ha primi ministri, ma presidenti del Consiglio –  nasce pe abbandonare alla deriva la bad company leghista, che deve al popolo italiano 49 milioni pagabili in comode rate senza interessi su 75 anni (in bilancio al valore attualizzato di 18 milioni). Questo imbroglio, peccato originale della “nuova” Lega, si riflette nelle scelte politiche e molto le condiziona. Matteo Salvini, che vorrebbe divenire “premier” fra

Per continuare a leggere questo articolo

VAI ALLA PAGINA DELL’AUTORE