- C’è un ragazzo in questo paese postumano che da qualche giorno in qua, e per tutta la vita, convivrà con una cicatrice lunga quasi tutto il viso.
- Michele Dal Forno, anni 21, lo scorso 17 aprile ha fatto quello che oramai non fa quasi più nessuno. Aiutare una persona in difficoltà. Nel caso specifico una ragazza.
- L’ha vista parlare con due coetanei che le urlavano contro e si è avvicinato chiedendole se le servisse aiuto. Tanto è bastato. Uno dei due aggressori, un ragazzo di appena 16 anni, ha estratto il coltello e l’ha sfregiato.
C’è un ragazzo in questo paese postumano che da qualche giorno in qua, e per tutta la vita, convivrà con una cicatrice lunga quasi tutto il viso, dallo zigomo sin sotto al naso. Si porterà sul bel viso questo ricordo, per sempre. I punti di sutura, interni ed esterni, sono oltre cinquanta. Michele Dal Forno, anni 21, lo scorso 17 aprile ha fatto quello che oramai non fa quasi più nessuno. Aiutare una persona in difficoltà. Nel caso specifico una ragazza. L’ha vista parlare con due coetan



