- Quando sono in giro con un uomo la mia esperienza non presenta differenze sostanziali rispetto a quella che credo sia l’esperienza generale di un uomo.
- Quando esco da sola, invece, la mia esperienza può essere uguale a quella di un uomo, vivere, girare, ma può anche essere diversa. Direi che è perlopiù uguale. Ma ogni tanto no. Dipende.
- Anche la conquista ha bisogno di esperienza e si impara presto quali atteggiamenti sono destinati a fallire. È solo la sciatteria del desiderio che può spingere gli uomini a guardare una ragazza mentre passeggia.
La mia vita quando vado a spasso si divide in due parti che ho sempre trovato facile distinguere: le volte in cui sono in giro insieme a qualcuno (specialmente se è un uomo) e le volte in cui sono da sola. Quando sono con un uomo la mia esperienza non presenta differenze sostanziali rispetto a quella che credo sia l’esperienza generale di un uomo. Vivere, girare. Il fatto che io sia una donna non produce variazioni che posso notare. Quando esco da sola, invece, la mia esperienza può essere ugua



