- Nell’indifferenza generale sta chiudendo tutta la filiera dell’innovazione e dello scouting della nuova musica italiana. Una gravissima perdita culturale per il nostro paese che sta consegnando il futuro del suo patrimonio musicale in mani straniere.
- Occorre che il green pass diventi condizione sufficiente per garantire la presenza al 100 per cento del pubblico ai concerti, in regola con le norme anti Covid, eliminando così il distanziamento.
- I Måneskin, una rock band indipendente che ha mosso i suoi primi passi al Meeting delle etichette indipendenti nel 2016, hanno portato la nostra musica e il nostro paese in tutto il mondo rilanciando l’Italia.
Nell’indifferenza generale sta chiudendo tutta la filiera dell’innovazione e dello scouting della nuova musica italiana. Una gravissima perdita culturale per il nostro paese che sta consegnando il futuro del suo patrimonio musicale in mani straniere. Ciò che noi avevamo segnalato fin dal 25 febbraio dello scorso anno, cioè due giorni dopo le prime chiusure di tutti gli spazi per lo spettacolo dal vivo, si sta purtroppo avverando. Tutta la filiera produttiva della musica indipendente ed emerg



