- Maria Chiara Cicolani, 23enne romana, una laurea in Filosofia, e Valeria De Angelis, 25enne laureata in Design, hanno ideato eterobasiche, la pagina Instagram che in otto mesi ha raggiunto 181mila follower.
- «Anche noi spesso ci troviamo a dire le cose che mettiamo nei video, pure mia madre lo fa e allora sdoganiamo che il linguaggio politicamente scorretto – e quindi il suo pensiero – esista, proviamo a decostruirlo e a mostrarne i limiti».
- La verità è che ci sono un sacco di maschi eterobasici che le seguono. Sorpresa: anche questa specie tanto diffusa quanto criticata è dotata di autoironia.
«C’è un piccolo maschio eterobasico in ognuno di noi, donne e uomini. Non è una persona, è una sottocultura». A parlare è Maria Chiara Cicolani, 23enne romana, una laurea in Filosofia, che insieme a Valeria De Angelis, 25enne laureata in Design, ha ideato eterobasiche, la pagina Instagram che in otto mesi ha raggiunto 181mila follower. C’è chi si riconosce nelle battute, per averle pronunciate almeno una volta nella vita e chi mente. Sono loro le prime ad ammetterlo: «Anche noi spesso ci tr



