- Intervista al frontman della band Lo Stato Sociale: «Io voglio sapere se sono un millennial come Sferaebbasta o come Vasco Brondi. Questo volevo capire», dice.
- A Sanremo «vado a fare la regia della nostra messa in scena e ad accompagnare il frontman di quest’anno che non sono io. L’idea è fare cinque Sanremo ognuno con un cantante diverso».
- Nei nuovi pezzi «no, non c’è un progetto musicale. L’idea era fare una roba che non c’entrasse un cazzo l’una con l’altra con persone interessanti che ho conosciuto e che non avrei potuto fare nella band. La band è troppo aziendalista».
Arriva puntualissimo alle 9, lui, il suo ciuffo e la sua faccia bonacciona e vispa e felice e sorniona e altre cose belle. Mi è molto simpatico Lodo Guenzi, al punto che abbiamo anche apparecchiato in suo onore – mai fatto per un millennial, glielo dico subito. Lui acuto mi fa notare che la mia fidanzata è una millenial, lo zittisco con tre gin tonic consecutivi. «Io voglio sapere se sono un millennial come Sferaebbasta o come Vasco Brondi. Questo volevo capire», dice Lodo una volta seduti



