tra storia e innovazione

Milan Fashion Week, la moda italiana si interroga sul rapporto con il passato

Copyright 2021 The Associated Press. All rights reserved
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I temi della settimana della moda di quest’anno sono fortemente interconnessi con i problemi del nostro sistema industriale e con la capacità di superare i passaggi generazionali

  • Una fashion week non è un salone del mobile, in cui si può entrare in posti di solito inaccessibili. È per sua natura escludente: ma l’industria della moda è anche un costruttore di senso e le sfilate possono dire qualcosa sulla contemporaneità
  • Nell’ultima settimana della moda milanese i momenti più interessanti sono stati durante le sfilate di Gucci, Bottega Veneta e Dolce e Gabbana
  • È anche andato in scena lo sforzo di designer che hanno preso in mano storici brand italiani di ritagliarsi uno spazio in quella che è una bellissima (ma scomoda) casa antica

In assoluto i momenti in cui la moda vive il suo allineamento planetario in cui tutte le forze convergono nel produrre spettacolo, soldi ma anche senso sono le settimane della moda femminile che si svolgono a Milano, New York, Londra e Parigi a settembre e a febbraio. Esclusiva ed escludente Copyright 2021 The Associated Press. All rights reserved Una fashion week non è un salone del mobile. Non è possibile vagare per la città entrando in posti altrimenti inaccessibili e, se stremati, ferma

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