- Era la classica festa di Malibu organizzata da un produttore, ma, a parte il comico di un programma televisivo, Ada non aveva riconosciuto nessuno. Come mai non riusciva a divertirsi tra tutta quella gente famosa? Perché doveva essere sempre così noiosa?
- Superò la cucina e scorse un uomo appollaiato su una sedia nel corridoio semi illuminato, perfettamente immobile. L’uomo si voltò lentamente verso di lei, come se avesse percepito il peso del suo sguardo.
- Era una storia divertente, il finale strappava immancabilmente una risata, e continuarono a raccontarla per anni. Anche quando smisero di essere felici.
Era la classica festa di Malibu organizzata da un produttore, ma, a parte il comico di un programma televisivo, Ada non aveva riconosciuto nessuno. Vagava con un drink in mano, sorridendo con espressione vaga a chiunque incrociasse il suo cammino. Si era trasferita a Los Angeles solo sei mesi prima e aveva trovato lavoro in un negozio di abiti vintage nella Valley. Un amico che lavorava nel cinema l’aveva portata con sé al party e ora stava ridendo con un gruppetto di persone a bordo piscin



