-
Abbandonando ogni scrupolo istituzionale, il presidente del Senato La Russa parla a ruota libera sul presidenzialismo. Tutti aspettano il candidato per il Lazio di FdI.
-
Tutto il resto, invece, vuole essere la rappresentazione tangibile del partito che dal tre per cento è diventato di governo: ampie tavole rotonde per dare spazio ad ogni quota del partito.
-
Nei prossimi giorni il palco sarà dei ministri, per la chiusura di sabato lo spazio sarà tutto per la presidente del Consiglio, che concluderà la manifestazione.
Il tendone montato per l’occasione in piazza del Popolo a Roma si è subito riempito, nonostante fossero le tre del pomeriggio di un giovedì lavorativo. La festa per i dieci anni di Fratelli d’Italia è cominciata ieri all’invito hanno risposto militanti soprattuto dal Lazio ma anche da tutta Italia, parlamentari tutti precettati ad un passaggio e moltissimi giovani. «Non è Atreju», è stato l’esordio alla conferenza stampa di presentazione del responsabile nazionale dell’organizzazione, Giovanni



