- La senatrice: «Renzi si muove con partiti del centrodestra. Io sono estranea al centro moderato. La differenza è prima di tutto politica».
- «Credo che un ex primo ministro che riveste un ruolo attivo in parlamento dovrebbe essere più cauto nel ricevere incarichi da governi o emanazioni di governi stranieri. Per di più nel caso di governi antidemocratici come quello di Bin Salman. Io ho invitato al senato la fidanzata di Khashoggi».
- Sta scoppiando la contraddizione sulla valutazione del governo Draghi: il centrodestra si divide tra opposizione e governo, il M5S tra chi ha scelto Draghi e i nostalgici di un movimento anti-tutto. Noi siamo pronti a sostenerlo anche oltre il 2023»
«Il Movimento Cinque stelle si divide fra chi ha scelto Draghi e l’Europa e gli anti-tutto» e invece «Renzi va con chi sosteneva Berlusconi al Quirinale». Emma Bonino, la signora della politica italiana, radicale, liberale e europeista, segna le distanze con il leader Iv che amoreggia con Bin Salman: «Io ho invitato al senato la fidanzata di Khashoggi». Senatrice Emma Bonino, il cosiddetto «centro» si organizza, Renzi con Toti, con Mastella ed altri «centrini». Più Europa, con Carlo Calenda,



