L’ex ministro dice sì alle primarie. Con Zingaretti inizia il disgelo. Resta il sospetto che i dem cerchino ancora un accordo con i Cinque stelle, ma il Pd lo tranquillizza: «Oggi il M5S sostiene Raggi e questo esclude ogni dialogo»
- La sindaca presenta un progetto di conservazione dello stadio Flaminio. Ma non ci sono i soldi. L’ex ministro: Questa non è neanche la politica degli annunci, è la politica che pretende di prendere per fessi i cittadini».
- Calenda dà l’ok all’alleanza e accetta di sedere al tavolo delle regole della consultazione popolare. La sinistra applaude: «Sono il perimetro valoriale e politico: candidati e programmi potranno sfidarsi in un contesto certo».
- Ma la pandemia cambia le priorità. Casu (Pd): «Oggi dobbiamo costruire un’alleanza per combattere insieme il virus e non lasciare nessuno solo».
«Molti tifosi ci hanno scritto e contattato, e sarebbero stati contenti di vedere la squadra al Flaminio». Dopo aver deluso i tifosi romanisti con la chimera dello stadio di Tor di Valle, ora la sindaca di Roma Virginia Raggi ci riprova con quelli della Lazio. Ma non c’è motivo di credere che le vada meglio. Ieri al Campidoglio è stato presentato il piano di conservazione dello storico stadio chiuso nel 2011 e ora in degrado. Ma il presidente biancoceleste Claudio Lotito, contattato dall’assess



