- Per la prima volta dalla crisi di governo, Giuseppe Conte si mostra disponibile al confronto con il Pd: «Pensare di governare da soli è un po’ improbabile». Ma poi rettifica: «Pd folgorato da Agenda Draghi»
- Ma mentre il leader del Movimento 5 stelle cerca il dialogo con Enrico Letta, nelle liste c’è una candidata già pronta a sostenere le posizioni del centrodestra, in materia di immigrazione.
- L’ex sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina, capolista alla camera in Sicilia, in passato è stata applaudita da Matteo Salvini e da Fratelli d’Italia per le posizioni addirittura favorevoli al blocco navale.
Niente preclusioni su futuri dialoghi con il Pd. Il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, per la prima volta dopo la rottura dell’alleanza con Enrico Letta, ha aperto al confronto. «In politica pensare di governare da soli è un po’ improbabile», ha detto l’avvocato negli studi di In mezz’ora in più, immaginando di «lavorare domani con altre forze politiche, in particolare con il Pd». Anche se «le delusioni maturate ci rendono ancora più intransigenti», ha aggiunto. Dopo poco è arrivata



