- Silvio Berlusconi è arrivato a Roma nel pomeriggio di oggi e ha trasformato la sua residenza di villa Grande nel quartier generale da cui guiderà i prossimi tredici giorni. Qui ha incontrato i vertici del suo partito.
- Entro il fine settimana il centrodestra sceglierà il candidato per il Quirinale. Per quanto i suoi consiglieri di sempre, Gianni Letta in testa, lo abbiano cautamente messo in guardia, Berlusconi sembra irremovibile.
- Intanto, però, i due grandi alleati Salvini e Meloni si stanno muovendo a tutto tondo. Nessuno dei due intende togliere slancio a Berlusconi, entrambi però lavorano su altri tavoli.
Silvio Berlusconi è arrivato a Roma nel pomeriggio di oggi e ha trasformato la sua residenza di villa Grande nel quartier generale da cui guiderà i prossimi tredici giorni. È partito il conto alla rovescia verso la prima chiama per eleggere il presidente della Repubblica, fissata il 24 gennaio, e il Cavaliere è in assetto da guerra. Il primo nella sua lista di incontri è il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, in serata lo hanno raggiunto i capigruppo di Camera e Senato, Paolo B


