-
Nata nel 1978, è una delle emittenti sportive storiche di Roma. Negli ultimi anni i due fondatori hanno cercato di diversificare. Il candidato del centrodestra nasce da qui. Ma non è la prima incursione politica della radio.
-
Una punta di diamante dell’emittente è Diego Fusaro, filosofo e segretario del partito “Ancora Italia per la sovranità democratica”. Dal 2019 conduce la rubrica quotidiana “Lampi di pensiero”.
-
Radio Radio è diventata anche un approdo sicuro per Giuseppe Di Bella, figlio di Luigi, inventore dell’omonimo metodo per la cura dei tumori. Metodo la cui efficacia è stata più volte giudicata priva di fondamento dalla comunità scientifica.
«Liberi da sempre e per sempre!». Radio Radio, una delle emittenti sportive “storiche” (è nata nel 1978) della città di Roma, si presenta così ai suoi utenti. Non è solo una stazione che si occupa di sport, però, è anche il palcoscenico che ha lanciato il neo candidato del centrodestra per le comunali dell’autunno, Enrico Michetti. Di lui, sconosciuto ai più fino al 9 giugno, già sono note le tante intemperanze verbali davanti al microfono: «Il saluto romano, in tempi di Covid, è più igienico»,



