- «Non ci siamo mai allontanati da Beppe Grillo» dice Giuseppe Conte, l’ex premier leader del Movimento 5 stelle. Peccato che sia Beppe Grillo a essersi allontanato da Conte: «Un gentleman, uno dei più grandi specialisti dei penultimatum che abbia mai visto. Va bene così».
- «Non mi chiamo più l’elevato, ma sono il gran custode dei grandi valori. Il gran custode vi dice che siamo sulla strada giusta ma ci sono insidie», dice Grillo.
- Grillo è intervenuto a distanza a una Conferenza stampa del Movimento 5 stelle per presentare le novità sulle comunità energetiche. Ma anche sui temi storici il Movimento non riesce a ricompattarsi né a trovarsi col governo.
«Non ci siamo mai allontanati da Beppe Grillo» dice Giuseppe Conte, l’ex premier leader del Movimento 5 stelle. Peccato che sia Beppe Grillo a essersi allontanato da Conte: «Un gentleman, uno dei più grandi specialisti dei penultimatum che abbia mai visto. Va bene così». Sono parole che il comico ha detto oggi intervenendo in videocollegamento alla conferenza stampa organizzata alla Camera per lanciare la proposta di inserire in legge di Bilancio un fondo per le comunità energetiche, ovvero la



