due giorni a piazza montecitorio

I guru del mondo No-vax al convegno accanto alla Camera, dall’avvocato di Licio Gelli al giurista vicino a Forza Nuova

Nicolò Campo/LaPresse
Nicolò Campo/LaPresse
  • In programma anche Zolezzi del Movimento, Paragone di Italexit, l’europarlamentare Donato e Cabras, ex M5s che ha fatto ricorso alla Camera contro l’uso del green pass. Il capogruppo della Lega Romeo dopo le polemiche si è tirato indietro.
  • Per le riflessioni legali l’avvocato Augusto Sinagra, legale di Licio Gelli che aveva fatto richiesta di adesione alla P2 ma poi la ritirò, e Daniele Trabucco, amministratore di un’associazione legata a Roberto Fiore, leader di Forza Nuova oggi rinviato a giudizio per l’assalto alla Cgil.
  • Tutti a colloquio con «esperti»: dal veterinario specializzato in malattie infettive degli animali domestici, al filosofo preoccupato per come la chiesa abbia ceduto alla dittatura sanitaria, fino allo psicologo sospeso Meluzzi.

Una conferenza No-vax e no pass con invitati speciali: il capogruppo della Lega Massimiliano Romeo e il deputato Cinque stelle Alberto Zolezzi.  L’evento è stato organizzato a Roma il 3 e 4 gennaio, alla vigilia delle ulteriori restrizioni per arginare la pandemia dilagante (ormai oltre un milione di positivi). Dopo che sono esplose le polemiche, tra accuse su twitter di PiùEuropa e articoli sulla stampa, il leghista ha deciso di non partecipare più, mentre Zolezzi risulta ancora regolarmente

Per continuare a leggere questo articolo