- Il consigliere regionale Gianmarco Senna ha annunciato l’addio al partito di Salvini per entrare nel Terzo Polo, e quindi sosterrà Letizia Moratti alle prossime elezioni regionali.
- Questa fuoriuscita è un segnale d’allarme per Fontana e potrebbe non essere l’ultima. Molti leghisti ed ex leghisti, infatti, stanno guardando a Moratti, anche se le sue chances di vittoria sono pochissime.
- L’obiettivo, infatti, non è tanto far vincere Moratti quanto far perdere la Lega di Salvini nella sua regione simbolo, velocizzando l’implosione della sua segreteria.
Non c’è pace per la Lega in Lombardia. Il consigliere regionale Gianmarco Senna, infatti, ha annunciato l’addio al partito di Salvini per entrare nel Terzo Polo, che così costituirà un gruppo in regione grazie alla presenza di tre consiglieri in questo ultimo scampolo di legislatura. L’addio di Senna, sebbene la notizia circolasse già da qualche giorno, è un segnale d’allarme per il presidente uscente e ricandidato, Attilio Fontana. Con il passaggio al Terzo Polo, infatti, Senna sosterrà la s



