- Sembrava solo un episodio grottesco ma marginale, eppure dopo l’imbarazzante intervista televisiva all’ormai ex commissario alla Sanità, Saverio Cotticelli, in Calabria si è scatenato un effetto domino. Con una girandola di nomi.
- La bufera mediatica che ha travolto l’ex generale dei carabinieri, costretto alle dimissioni direttamente dal premier Giuseppe Conte, è stata seguita da altri video tra il tragico e l’esilarante del neo commissario Giuseppe Zuccatelli.
- Per Ettore Jorio, professore di Diritto civile della salute e dell’assistenza sociale all’Università della Calabria, «la situazione è drammatica. È necessario uno strumento commissariale di qualità che conosca la Calabria e le sofferenze dei calabresi»
Sembrava solo un episodio grottesco ma marginale, eppure dopo l’imbarazzante intervista televisiva all’ormai ex commissario alla Sanità, Saverio Cotticelli, in Calabria si è scatenato un effetto domino. In poco più di una settimana è successo di tutto. Una girandola di nomi, di ipotesi e di scenari. Un mese fa era improvvisamente venuta a mancare la presidente della regione, la forzista Jole Santelli, e sembrava già un grosso danno, evidentemente destinato a non essere l’unico. La bufera med



